Press "Enter" to skip to content

LA DELEGAZIONE CEV IN ABRUZZO!

fipavabruzzo
Inizia a prendere forma l’evento che vedrà impegnata la nostra bellissima regione.
Il primo passo è stato il sopralluogo da parte della delegazione CEV nelle due città ( Vasto e Montesilvano) che ospiteranno i Campionati Europei Under 20 Maschili. Presenti in Abruzzo il Presidente di  Giuria e Vice Presidente Cev Halanda e il segretario Cuk.
Il presidente Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo, accompagnato dal presidente del C.T.Fipav Abruzzo Sud-Est Mattia Di Gregorio e i consiglieri Volpe e Fiorillo, hanno accolto anche  il vice presidente Federazione Italiana Pallavolo Luciano Cecchi e le Consigliere Federali Letizia Genovese e Chiara Di Iulio,oltre a Marsaglia e Carpaneto. 
La delegazione al completo ha fatto tappa prima a Vasto dove è stata accolta dall’assessore allo sport Carlo Della Penna, e poi a Montesilvano con il Sindaco De Marinis e l’assessore di riferimento Alessandro Pompei.
Soddisfatte le parole del Presidente Di Camillo: “Si è conclusa la due giorni di verifica e sopralluogo agli impianti sportivi e alle strutture alberghiere che saranno coinvolti nei prossimi Campionati Europei Under 20/M di Pallavolo.
Sono soddisfatto e contento per l’ottima organizzazione del sopralluogo, grazie alla rete dei collaboratori locali che sono già operativi nelle Città di Vasto e Montesilvano. La scelta di queste due località si è confermata giusta viste le dimensioni e lo stato degli impianti sportivi, e l’ottima ricettività alberghiera. Molto coinvolti, disponibili e  attivi si sono dimostrati anche gli amministratori locali che dovranno lavorare per mettere a punto i dettagli necessari al fine di rendere perfettamente idonei gli allestimenti degli impianti sportivi  per  una manifestazione di così alto livello tecnico.
Insomma, sono convinto che il “sistema Abruzzo”  ha fornito le prime risposte positive mostrando di possedere le capacità  per gestire una grande edizione del Campionato Europeo U20/M.
Sia la CEV che la Federazione Italiana hanno espresso pareri positivi e quest’ultima, nella persona del Vice Presidente Federale Luciano Cecchi, ha sottolineato massima collaborazione della Federazione alla perfetta riuscita della manifestazione“.
Ufficio comunicazione Fipav Abruzzo